Il calciatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha espresso tutta la propria gioia per la qualificazione della sua Georgia alle fasi finali di Euro2024, rimarcando il valore del gruppo
LA FESTA – La Georgia di Khvicha Kvaratskhelia ha ottenuto la qualificazione alle fasi finali di Euro2024, grazie alla vittoria ottenuta ai rigori contro la Grecia. Nel descrivere l’impresa ai canali ufficiali della UEFA, il calciatore del Napoli ha sottolineato come l’unione formatasi tra i calciatori e lo staff tecnico abbia avuto un ruolo decisivo per consentire questo trionfo: «Siamo stati una squadra unita, abbiamo giocato tutti l’uno per l’altro. Ci siamo impegnati molto e abbiamo giocato da squadra, in maniera compatta. E questo si è visto in campo».
LE SUE CONDIZIONI – Durante l’impegno contro la Grecia, l’attaccante del Napoli ha riportato un problema all’inguine, che lo ha costretto ai box nel secondo tempo supplementare dell’incontro. In assenza di informazioni più dettagliate sulle sue reali condizioni, ci si può riferire al modo in cui il calciatore georgiano ha festeggiato dopo il trionfo. In questo senso, la sua partecipazione ai festeggiamenti sembra averne dimostrato un buono stato fisico.