Primo Piano

Dimarco, niente allenamento e Inter-Torino: le condizioni – Sky

Federico Dimarco in Inter-Empoli (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Federico Dimarco non si è allenato quest’oggi e, pertanto, non sarà in campo per Inter-Torino di domani. L’aggiornamento dell’ultima ora arriva da Matteo Barzaghi di Sky Sport.

AFFATICAMENTO – Niente Inter-Torino per Federico Dimarco. L’esterno sinistro nerazzurro infatti non ha disputato l’allenamento di oggi. Il motivo? Affaticamento al polpaccio destro. In ogni caso domani sarà in panchina – più che altro per godersi l’atmosfera di festa di San Siro e la parata successiva – ma non sarà utilizzato da Simone Inzaghi. Scontata a questo punto la scelta di Carlos Augusto a sinistra, mentre per il numero 32 arriveranno controlli più specifici nei prossimi giorni.

Inter-Torino senza Federico Dimarco: come cambiano le scelte di Inzaghi

SCELTE DI FORMAZIONE – A questo punto, senza Federico Dimarco, come anticipato prima la scelta per la fascia sinistra di Inter-Torino cadrà proprio su Carlos Augusto. A maggior ragione, quindi, ci sarà spazio anche per Tajon Buchanan, che sicuramente entrerà in campo – nel caso non parta dal primo minuto, come probabile che sia – o a destra per Matteo Darmian, o a sinistra per il brasiliano. Una situazione, quella delle fasce, aggravata anche dall’assenza di Denzel Dumfries dopo il cartellino rosso rimediato nel derby vinto per 1-2 contro il Milan.

PROBABILE UNDICI – Questo il possibile undici di Simone Inzaghi per Inter-Torino, anche alla luce dell’assenza di Federico Dimarco: Sommer; Bastoni, de Vrij, Pavard; Carlos Augusto, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Darmian; Arnautovic, Lautaro Martinez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dimarco, niente allenamento e Inter-Torino: le condizioni – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it