CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Chiesa, alla ricerca della felicità: la Premier League alle porte – TS

La Juventus vuole cedere Chiesa, il quale sarebbe fuori dal progetto di Thiago Motta: ecco che spunta la pista Premier League per l’esterno.

RAPPORTO – Chiesa sta cercando in tutti i modi di restaurare un rapporto sereno con Thiago Motta e il suo staff, ma il tecnico italo brasiliano non sembra intenzionato a fare lo stesso. L’ex Bologna non fa passi in dietro e rimane fermo sulla sua decisione di escludere l’ex Fiorentina dalla rosa. Dopo essersi sposato l’esterno è ritornato finalmente alla Continassa, dove ha ritrovato compagni che come lui sono considerati esuberi. Sfumato il trasferimento alla Roma, adesso bisognerà trovare un’altra dimora che possa accontentare le ambizioni personali del giocatore.

Chiesa, ecco che spunta l’opzione Premier League

PREMIER LEAGUE – Chiesa ha un grande appeal e dopo aver ricevuto le attenzioni di Chelsea e Arsenal è pronto ad essere insidiato anche dall’ultima grande di Londra. Il Tottenham, infatti, avrebbe messo nel mirino l’esterno italiano. Postecoglou sarebbe convinto dell’opportunità e starebbe spingendo la dirigenza a chiudere il prima possibile. La Juventus lo valuta 30 milioni, cifra che i londinesi sono pronti a pareggiare, o almeno ad avvicinare. Chiudere a breve potrebbe tagliare fuori le pretendenti che stavano attendendo una diminuzione della richiesta bianconera. Trasferimento che fa gola a Chiesa in quanto il desiderio di giocare in Premier League è sempre stato manifestato. Ciò che però deve valutare l’esterno è che i londinesi negli ultimi anni non hanno convinto ne in campionato ne in Europa, e ancora una volta non disputeranno la Champions League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it