Nazionali

Theo Hernandez preoccupa la Francia: allenamento abbandonato!

Il difensore accusa dolore e lascia in allerta Deschamps. La Francia rischia il debutto a Euro 2024 senza Theo Hernandez!

Theo Hernandez lascia l’allenamento della Francia, con l’apprensione del CT Didier Deschamps. Di seguito le condizioni fisiche del difensore del Milan.

APPRENSIONE – La Francia inizierà la fase a gironi di Euro 2024 lunedì prossimo, con il debutto nella sfida contro l’Austria. Per questo, a differenza degli azzurri di Luciano Spalletti che giocheranno il primo match venerdì, la squadra di Didier Deschamps solo oggi ha svolto il primo allenamento di preparazione. Ma proprio da questa prima di seduta di lavoro francese non giungono informazioni rassicuranti, soprattutto in merito a Theo Hernandez. Il difensore, infatti, ha abbandonato la sessione d’allenamento solo dopo venti minuti dall’inizio, ovviamente per via di un problema fisico accusato. Il dolore di Theo Hernandez, tra l’altro potrebbe non essere nuovo.

Theo Hernandez, le condizioni del difensore. Poi una nota positiva per la Francia

CATTIVE NOTIZIE – L’esterno del Milan aveva già lamentato dolore dopo l’amichevole disputata contro il Canada lo scorso 9 giugno. In quell’occasione, infatti, Theo Hernandez aveva rimediato una botta al ginocchio. Adesso Deschamps dovrà attentamente valutare le condizioni del giocatore, che rischia di perdere la sfida di debutto a Euro 2024 contro l’Austria.

RISOLTI POSITIVI – Il CT della Francia, però, può almeno sorridere guardando alla situazione a centrocampo. Nell’allenamento odierno, infatti, Adrien Rabiot e Aurelien Tchouameni sono tornati ad allenarsi regolarmente , dopo aver saltato entrambe le amichevoli di preparazione alla competizione europea. Difficile, dunque, che la presenza dei due a centrocampo contro l’Austria venga messa in discussione da Deschamps.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it