NapoliNazionaliSerie AUltime Notizie Serie A

Spalletti: «Napoli sempre nel cuore. Raspadori? Ha ragione!»

Luciano Spalletti, CT della Nazionale ed ex allenatore del Napoli, ha parlato del suo trascorso sulla panchina azzurra e commentato anche le recenti dichiarazioni di Giacomo Raspadori.

STORIA – Con lo Scudetto vinto due anni fa, Luciano Spalletti è entrato inevitabilmente di diritto nella storia del Napoli. Il tecnico di Certaldo, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha ricordato a Radio Kiss Kiss il suo passato sulla panchina azzurra. Nell’occasione ha commentato anche le parole di Giacomo Raspadori, che nei giorni scorsi ha di fatto dichiarato di voler più spazio, non essendo la primissima scelta di Antonio Conte.

Spalletti: «Raspadori? Un giocatore deve giocare per mostrare le sue qualità»

PASSATO E PRESENTE – Queste le sue parole: «Il mio vissuto a Napoli resterà per sempre nel mio cuore. Ora c’è una squadra forte, con un grande allenatore e un pubblico eccezionale. Ci sono tutte le componenti per tornare ad essere grandi

RASPADORI – Sulle parole di Raspadori: «Il ragazzo ha ragione. Un calciatore, per evidenziare le sue qualità, ha bisogno di giocare maggiormente. Lui ha un grande pregio di sapersi adattare ai vari contesti che la partita gli mette davanti. Gli manca ancora un po’ di struttura, ma sa come sopperire a questa cosa.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it