Napoli, le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia: un nodo da sciogliere!
Kvicha Kvaratskhelia trascina il Napoli sempre più in vetta alla classifica: il georgiano è al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda il rinnovo del contratto.
TRASICNATORE – Il Napoli di Antonio Conte non si ferma più: Lukaku e Kvaratskhelia stendono anche il Milan a San Siro, e portano gli azzurri momentaneamente a +7 sull’Inter seconda. Il georgiano è stato eletto MVP della serata di ieri, ma ora c’è un’altra importante partita da giocare, quella riguardante la trattativa per il suo rinnovo del contratto. L’agente del giocatore è da ieri sera a Milano per trattare con i dirigenti partenopei, e lo sarà fino alla serata di oggi.
Kvaratskhelia, c’è il nodo clausola per il rinnovo: il punto
LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, dagli ultimi incontri sarebbero emersi una nuova distanza fra le parti: l’offerta messa sul piatto dal club azzurro è di 5 milioni di euro a salire, senza sforare la soglia degli 8 milioni annui, mentre l’entourage vorrebbe far lievitare negli anni lo stipendio del suo assistito almeno fino a 8-9 milioni di euro. Il punto di distanza più forte riguarda però la questione clausola rescissoria: l’agente del georgiano chiede 80 milioni di euro più commissioni, cifra considerata troppo bassa dal Napoli, che sarebbe più propenso a non inserire alcuna clausola o quantomeno ad alzarla. Le parti continueranno a trattare in cerca di una quadra che possa accontentare entrambe. Intanto, Kvicha, pensa al campo e ad un nuovo sogno Scudetto che sembra non così utopia viste queste prime 10 giornate.