NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli sconfitto dal Girona: Conte perde un difensore per infortunio!

Prima sconfitta estiva per il Napoli di Conte, sconfitto per 2-0 dal Girona. Il tecnico azzurro deve anche fare i conti con l’infortunio di un difensore.

SCONFITTA – Arriva il primo passo falso per il nuovo Napoli di Antonio Conte nelle amichevoli pre-campionato. Gli azzurri sono stati infatti sconfitti per 2-0 dal Girona dalle reti di Van de Beek su clamoroso errore di Meret e di Toni nel finale. Per il tecnico partenopeo la notizia peggiore riguarda l’infortunio di uno dei difensori partiti titolari nella gara di ieri.

Napoli, si ferma Mazzocchi: le sue condizioni

INFORTUNIO – A preoccupare Conte sono le condizioni di Pasquale Mazzocchi. L’ex esterno della Salernitana ha rimediato un infortunio alla caviglia dopo uno scontro di gioco con Valery ad inizio ripresa. Il giocatore verrà sottoposto nelle prossime ore ad alcuni esami per capire la gravità dell’infortunio. Come riportato dal Corriere dello Sport, però, la sensazione è che il giocatore possa stare ai box per diversi giorni. In particolare, la sua presenza nella prima gara ufficiale del Napoli, quella con il Modena in Coppa Italia in programma sabato 10 agosto, sarebbe fortemente in dubbio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it