CALCIOMERCATO LIVENapoliUltime Notizie Serie A

Napoli, De Laurentiis guarda in Turchia: colpo alla Kim?

Il Napoli deve ancora migliorare di molto la rosa per poter essere competitivo, occhi su un giocatore del Fenerbahce per il centrocampista.

CALCIOMERCATO – Il Napoli deve ancora migliorare il proprio organico per poter essere all’altezza delle altre armate formatesi in questa sessione di calciomercato. Nella giornata di ieri gli azzurri hanno reso evidenti le difficoltà della rosa nel match di Coppa Italia con il Modena, a sottolinearlo è stato anche Conte nel post partita. Mancano ancora circa 2 settimane prima della chiusura della finestra estiva di calciomercato e i partenopei potrebbero accendere tutto nel finale. Mentre si aspetta la cessione di Osimhen, per la quale si dovrà aspettare fine agosto probabilmente, De Laurentiis sarebbe pronto ad anticipare i tempi riguardo il mercato in entrata per non rimanere a mani vuote in caso di mancato addio del nigeriano. Occhi su un trequartista del Fenerbahce.

Napoli, indiscrezione dalla Turchia: c’è l’offerta!

RINFORZO – Il Napoli in questi giorni sta portando avanti le diverse trattative ancora in piedi. David Neres sarebbe vicinissimo all’approdo in Campania, ma non sarebbe l’unico per il quale si starebbero muovendo. Szymanski sarebbe il centrocampista individuato dalla dirigenza partenopea per rinforzare il reparto. Il trequartista polacco, dopo aver stupito nel suo paese ha ricevuto la chiamata dei turchi per fare il salto di livello. Tale cambio repentino non sembra aver condizionato il giocatore che ha continuato con le prestazioni che avevano appassionato i tifosi polacchi. La scorsa stagione con il Fenerbahce ha collezionato 55 partite nelle quali sarebbe andato a segno 13 volte e sfornato ben 19 assist. Insomma un giocatore che potrebbe sicuramente portare qualità nella manovra offensiva aumentando così occasioni da gol. Gli azzurri, secondo il portale turco Aksam, avrebbe già avanzato una prima offerta di 20 milioni. Il giocatore sarebbe entusiasta della meta, con il club turco propenso a lasciar partire il talento classe 1999. Altro colpo alla Kim?

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it