NapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, come sta Lobotka? Ecco le condizioni in vista dell’Atalanta

Conte ha perso la sua pietra preziosa a causa di un infortunio, il Napoli infatti starebbe facendo a meno di Lobotka, out da circa un mese: recupera per l’Atalanta?

INFORTUNIO – Che Lobotka fosse il fulcro di questo Napoli in molti se ne erano già resi conto nell’anno dello scudetto. Adesso, però, appare chiaro a tutti gli appassionati di Serie A. Ad elogiare il centrocampista è stato anche Fabregas nel post partita di Napoli-Como. Lo slovacco, però, adesso sarebbe out a causa di un infortunio. Da circa un mese, precisamente dalla sosta per le nazionali, Lobotka sarebbe ai box a causa di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Il giocatore starebbe scalpitando per tornare  a dare il suo contributo alla squadra in vista della lotta scudetto. Domenica ci sarà un altro big match, ovvero contro l’Atalanta. Di seguito le condizioni del centrocampista.

Napoli, domenica c’é l’Atalanta: ci sarà Lobotka?

RECUPERO – Secondo quanto emerge, Lobotka non avrebbe recuperato del tutto dal suo infortunio. Nei prossimi giorni i medici monitoreranno le sue condizioni fino al giorno prima dell’incontro con l’Atalanta, così da avere un quadro completo riguardo le sue reali condizioni. Il Napoli non avrebbe fretta di ritrovare lo Slovacco, anche perché di sostituti in rosa ne avrebbe in abbondanza. La priorità dei medici e della società sarebbe quella di recuperarlo del tutto così da poterlo riavere fino al termine della stagione senza il rischio di ricadute. Anche se dovesse essere convocato ci si aspetta la sua partenza dalla panchina, non sarebbe comunque da escludere un suo subentro a partita in corso. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti riguardo le condizioni del giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it