Napoli, dopo Lobotka si ferma un altro titolare: le condizioni!

Nuovi guai per il Napoli che contro l’Empoli potrebbe dover fare a meno di un titolare a causa di un infortunio riscontrato in nazionale.
SITUAZIONE – Questa sosta delle nazionali ha fatto strage in casa Napoli. Per la prima volta in campionato Conte dovrà fare a meno del suo pupillo Lobotka, il quale rimarrà out per almeno due settimane. L’infortunio dello slovacco, però, non sarebbe l’unico. Oggi, nell’ultimo incontro della propria nazionale si sarebbe dovuto fermare anche Mathias Olivera. Insomma, lo slovacco sicuramente non farà parte del match di Empoli, mentre per quanto riguarda il paraguayano bisognerà aspettare gli accertamenti necessari. Di seguito le condizioni del terzino.
Napoli, Olivera Ko: ecco il motivo!
KO – Oggi sarebbe andata in campo la partita tra Uruguay e Ecuador, terminata con uno 0-0. Il giocatore nel corso della partita avrebbe accusato un problema muscolare, tale da obbligarlo a chiedere il cambio. Secondo quanto riportato da SkySport le condizioni sarebbero più gravi del previsto. Antonio Conte dovrà quindi dare spazio all’ex Roma Spinazzola, il quale dall’inizio del campionato scalpitava in panchina. Insomma Spinazzola e Gilmour devono sfruttare gli infortuni dei due titolari per far ricredere il tecnico leccese riguardo il loro minutaggio. Per quanto riguarda i tempi di recupero bisognerà aspettare il rientro in Italia a cui seguiranno gli accertamenti necessari.