NapoliPrimo PianoSerie A

Napoli, c’è ancora distanza per il rinnovo di Kvaratskhelia: il punto!

Nessun passo avanti sul fronte rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia: fra il georgiano ed il Napoli c’è ancora distanza sia sullo stipendio che sul discorso clausola rescissoria.

STALLO – Nelle scorse settimane, più precisamente prima della gara contro l’Atalanta, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna aveva dato una sorta di ultimatum all’agente di Kvicha Kvaratskhelia, dichiarando che il club non fosse intenzionato ad aspettare ancora troppo a lungo una risposta. Dall’ultimo incontro tra le parti è passato ormai diverso tempo, ma ancora non sembrano esserci passi avanti. Il club azzurro spera sempre di risolvere la questione il più in fretta possibile, in modo da poter rivolgere tutte le attenzioni interamente sul campo, con il Napoli in piena lotta per lo Scudetto.

Rinnovo Kvaratskhelia, parti ancora distanti: e le big d’Europa osservano

IL PUNTO – Come riportato da SportMediaset, l’offerta del Napoli resta la stessa: contratto fino al 30 giugno 2029 con aumento dell’ingaggio dai 2 milioni di euro attuali a 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi. La richieste del giocatore è invece ferma sugli 8 milioni di euro più bonus. Accordo ancora da trovare anche sulla clausola rescissoria: il Napoli vorrebbe fissarla almeno a 100 milioni, mentre gli agenti puntano a qualcosa di meno, 80 milioni di euro circa.

SIRENE – Qualora si dovesse andare avanti con questo muro contro muro, l’ipotesi di una cessione potrebbe tornare d’attualità. Non a caso, alla finestra restano sempre alcune big d’Europa, su tutte il PSG ed il Barcellona. I catalani, in particolare, sono il club che si starebbe muovendo con più decisione, tabto è vero che avrebbero già pronta un’offerta da 80 milioni di euro e un contratto da 8 milioni a stagione per il ragazzo, i cui agenti avrebbero avuto già qualche contatto col club blaugrana. Anche per questo il Napoli è chiamato ad accelerare nelle prossime settimane, entro le quali Conte e tifosi attendono nuovi sviluppi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it