Nesta avverte la Roma: «Li abbiamo studiati, dobbiamo dare un segnale!»
Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, il quale sarebbe delicato per entrambe le squadre.
ROMA – Nesta parla del match contro la Roma che si disputerà domenica alle ore 18:00: «E’ una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. Dobbiamo dare un segnale proprio alla classifica. Servirà essere lucidi perché la vittoria ci darebbe molto. Li abbiamo studiati, è una squadra che pressa forte e hanno una loro identità. Ivan Juric è un grande allenatore, mi piace molto. Pissili? Si vedeva già in Primavera che era forte. E’ un talento, questi giovani ora devono confermarsi a questi livelli»
RISCHIO – Nesta farà di tutto per il bene del Monza fino all’ultimo giorno in cui sarà l’allenatore: «Io faccio il mio lavoro e venderò cara la pelle per cercare di risollevarmi. Il modulo che useremo? A volte faccio delle scelte a seconda di alcune indisponibilità. Dipende anche dal periodo, quando saremo tutti al cento per centro vedremo se cambieremo»
Nesta, il punto sulla situazione degli infortunati in vista della Roma!
INFORTUNATI – Nesta fa il punto della situazione sugli infortunati e sui giocatori che hanno recuperato per la Roma: «Recuperiamo Birindelli, Ciurria sta benino e vediamo se portarlo in panchina o meno. Sta andando meglio. Sensi e Gagliardini invece sono out, Mota è recuperato. La crescita di Daniel Maldini? Sta crescendo molto, sono contento che vada con l’Italia perché lo ritengo un calciatore speciale. Il portiere? Turati è il nostro titolare, Pizzignacco tra qualche anno lo diventerà»