Milan, con l’Udinese possibile esclusione di Leao: motivo e sostituto
Secondo quanto sarebbe emerso nelle ultime ore ci sarebbe la possibilità che Leao parta dalla panchina in Udinese-Milan: il motivo.
SITUAZIONE – La posizione di Fonseca sarebbe diretta sempre di più verso il baratro. I giocatori nelle ultime uscite non avrebbero tenuto conto delle direttive del portoghese prendendosi la libertà di ignorare le scelte del tecnico. Adesso sembrerebbe che l’ex Roma abbia intenzione di utilizzare il pugno duro con i giocatori. Dopo aver tenuto fuori nelle prime uscite Leao e Theo Hernandez, ecco un’altra scelta destinata a far rumore. Di seguito le possibili scelte di Fonseca.
Milan, Fonseca cambia in vista dell’Udinese!
ESCLUSIONE – Il comportamento tenuto dai propri giocatori nel match contro la Fiorentina ha fatto infuriare il tecnico, il quale sarebbe pronto a prendere decisioni estreme. Il primo a farne le spese sarà probabilmente Leao. Secondo SkySport l’ala portoghese sarebbe in perfette condizioni, la sua esclusione sarebbe dettata solamente da scelta tecnica. Al posto del più volte capitano rossonero starebbe prendendo quota il nome di Okafor, il quale, finalmente, avrà la sua chance dal primo minuto. Altra panchina in vista, oltre a quella del portoghese potrebbe essere quella di Abraham. Fonseca vorrebbe dare spazio anche a Chukwueze e, tra tutti i nomi presenti in attacco, quello dell’inglese sarebbe il più sacrificabile. Altro protagonista dello spodestamento di Pulisic in occasione del rigore sarebbe Tomori, anche lui in forse contro l’Udinese. Dopo aver esordito con grandi prestazioni sarebbe il momento di rivedere in campo Pavlovic, in pole rispetto all’inglese. Insomma, Fonseca non avrebbe proprio digerito il comportamento dei suoi giocatori e sarebbe pronto a dare un segnale.