Milan, pugno duro di Fonseca: un big verso la panchina col Genoa!
Domenica sera a San Siro il Milan cercherà di riscattare contro il Genoa la sconfitta con l’Atalanta. Dopo il duro sfogo post Stella Rossa, il tecnico Paulo Fonseca va verso l’esclusione di un titolarissimo per la gara contro i rossoblu.
SFOGO – Nel post partita della gara di Champions League vinta contro la Stella Rossa, Paulo Fonseca ha puntato senza mezzi termini il dito contro parte della sua squadra, rea di non essere scesa in campo con l’atteggiamento giusto. Un attacco che potrebbe avere conseguenze importanti in termini di scelte per la gara contro il Genoa. Le ultime indiscrezioni da Milanello parlano infatti di un titolarissimo indirizzato a partire dalla panchina nel match di domenica sera.
Milan, Theo Hernandez verso la panchina: pronto uno tra Terracciano e Jimenez
PANCHINA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Theo Hernandez potrebbe non fare parte della formazione titolare per la gara con il Genoa. Fonseca starebbe infatti concretamente valutando la possibilità di far partire il francese dalla panchina. Per l’ex Real Madrid questa prima parte di stagione è stata senza dubbio al di sotto di quanto ci aveva abituato negli anni passati: ora anche il suo atteggiamento in campo sarebbe finito nel mirino della critica del tecnico portoghese. Al suo posto con il Genoa potrebbe scendere in campo dal primo minuto uno fra Jimenez e Terracciano, quest’ultimo il sostituto naturale di Theo.
LEGGI ANCHE: