Milan, infortunio in allenamento per un titolare: le sue condizioni
Brutta tegola per Paulo Fonseca dopo la grande vittoria con il Real Madrid: il tecnico del Milan ha perso durante l’allenamento di oggi un titolare per infortunio. Ecco le sue condizioni.
ENTUSIASMO – In casa Milan è tornato il sorriso dopo la grande vittoria in Champions League al “Bernabeu” contro il Real Madrid. I rossoneri sono scesi in campo questa mattina per preparare la sfida con il Cagliari, ultimo impegno prima della sosta. Una gara per la quale il tecnico rossonero Paulo Fonseca non potrà contare su uno dei suoi titolarissimi, uscito infortunato dall’allenamento di oggi.
Milan, paura per Morata: trauma cranico in allenamento. Ecco le sue condizioni
SCONTRO – Attimi di apprensione per quanto riguarda le condizioni di Alvaro Morata: come riportato da Sky Sport, nell’allenamento odierno l’attaccante spagnolo è stato vittima di uno scontro aereo con Pavlovic, riportando un forte trauma cranico. L’attaccante è stato portato all’ospedale di Legnano per sottoporsi ad accertamenti. La risonanza ha dato fortunatamente esito negativo, ma l’ex Juventus e Real Madrid resterà per precauzione in ospedale e non sarà a disposizione per la trasferta di Cagliari. Morata è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria a Madrid, con la rete del momentaneo 2-1 rossonero.
LEGGI ANCHE:
- Mbappè non decolla: Deschamps lo esclude ancora dalla Francia!
- Juventus, le condizioni di Nico Gonzalez: la decisione per il Torino!
- Lecce-Empoli, D’Aversa: «Ambiente caldo, dovremo essere lucidi!»
- Assemblea Juventus, domanda choc: «Marotta League regolare?»
- Lazio, infortunio per un centrocampista: tempi di recupero lunghi!
- Bisseck rinnoverà il contratto con l’Inter: tempi e volontà condivise