CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan Emerson Royal vede rossonero: mai così vicini con il Tottenham!

Ci siamo, il Milan si avvicina sempre di più all’acquisto di Emerson Royal. Quasi raggiunto l’accordo definitivo con il Tottenham: le cifre!

CALCIOMERCATO – Il Milan sta per vincere la battaglia contro il Tottenham. Dopo settimane di muri da parte dei londinesi ecco che finalmente potrebbe essere arrivato l’accordo. Le ultime offerte erano state tutte respinte dagli Spurs, in quanto la dirigenza avrebbe preferito aumentare la parte fissa. Questo aumento non è arrivato, ma il pressing dei diavoli e dello stesso Emerson Royal hanno spinto gli inglesi ad abbassare le pretese. I londinesi incasseranno dall’affare circa 15 milioni di euro a cui verranno aggiunti altri 2 milioni di bonus.  Il traguardo è sempre più vicino e i milanisti possono iniziare a festeggiare per il nuovo acquisto.

Milan le tempistiche per la conclusione dell’affare Emerson Royal!

TEMPISTICHE – Da adesso ogni momento può essere buono per leggere dell’ufficialità di Emerson Royal al Milan. Le tempistiche dell’affare si sono abbreviate notevolmente con Ibrahimovic e Moncada che hanno aumentato il pressing per permettere a Fonseca di avere il giocatore già nel weekend. Il terzino firmerà un contratto di 4/5 anni con uno stipendio che si aggira intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione. I Diavoli finalmente stanno per concludere un altro colpo che ha dato più di qualche grattacapo alla dirigenza, al contrario dell’affare Fofana che sembra sempre più infattibile.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it