MilanSerie AUdinese

Milan, due Nazionali tornano in anticipo: ecco come stanno!

Al rientro dalla sosta, il Milan affronterà l’Udinese: il tecnico Paulo Fonseca spera di avere la squadra al completo, anche se preoccupano le condizioni di due Nazionali, rientrati in anticipo in Italia.

DECISIVA – La gara contro l’Udinese al rientro dalla sosta ha già il sapore di snodo cruciale per la stagione del Milan. La squadra di Fonseca, dopo le tre vittorie consecutive, è caduta a Firenze prima della sosta, mettendo nuovamente il tecnico portoghese e non solo al centro delle critiche. L’ex allenatore di Roma e Lille spera di poter contare sulla squadra al completo. Attualmente preoccupano le condizioni di due giocatori, già rientrati dalle rispettive Nazionali a causa di qualche problema fisico.

Milan, Pulisic e Chukwueze lasciano le Nazionali: le loro condizioni

CONDIZIONI – I rossoneri riabbracceranno infatti sia Christian Pulisic che Samuel Chukwueze prima del previsto. L’americano è stato mandato a casa dal CT Pochettino per precauzione, visto che in questa stagione l’ex Chelsea ha giocato praticamente tutte le partite. La sua presenza per la gara con l’Udinese non dovrebbe essere in discussione, anche se verrà tenuto sotto controllo. Chi invece rischia uno stop è Samuel Chukwueze: il nigeriano ha accusato un problema muscolare durante l’ultima gara con la sua Nazionale. Il giocatore ha già lasciato il ritiro per tornare in Italia, dove si sottoporrà ad esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio. L’ex Villarreal è dunque a rischio forfait per la sfida contro i friulani.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it