Milan, come sta Morata? Le sensazioni per il Bayer Leverkusen!
In casa Milan c’era apprensione sulle condizioni di Alvaro Morata in vista della trasferta contro il Bayer Leverkusen di domani: ecco come sta l’attaccante spagnolo.
VIGILIA – Giornata di vigilia per il Milan, che nelle prossime ore partirà alla volta di Leverkusen, dove domani i ragazzi di Fonseca affronteranno il Bayer campione di Germania nella seconda giornata della Champions League. I rossoneri sono reduci da un momento di grande entusiasmo, dato dalla vittoria nel derby e proseguito con il successo agevole in casa con il Lecce. Per la trasferta tedesca il dubbio principale riguardava la presenza di Alvaro Morata, fresco di primo gol con la maglia del Diavolo e uscito dalla sfida contro i pugliesi non al massimo della condizione.
Milan, Morata lavora in gruppo: recuperato per il Bayer Leverkusen
ALVARO C’È – Come riportato da Sky Sport, l’attaccante spagnolo ha lavorato regolarmente con il gruppo nella seduta di questa mattina. L’ex Juventus e Atletico Madrid è dunque recuperato e contro il Bayer Leverkusen ci sarà. Una notizia importante per Paulo Fonseca, che potrà quindi dare continuità alla formazione che tanto ha fatto bene nelle ultime settimane: anche contro la truppa di Xabi Alonso si va verso il 4-2-4, con Morata che salvo sorprese dell’ultimo minuto farà coppia con Tammy Abraham in attacco.
LEGGI ANCHE:
- PSG, grana Dembelè: non convocato con l’Arsenal. Ecco il motivo!
- Griezmann lascia la Nazionale: «Grazie per questa avventura!»
- Candreva verso il ritorno in Serie A: avviati i contatti con un club!
- Giroud: «Il Milan deve credere allo Scudetto! Leao è un leader»
- Parma-Cagliari, 6a giornata Serie A: le probabili formazioni