CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, Adli in uscita: arrivata la prima offerta dalla Premier League

Milan oltre che per il mercato in entrata lavora anche per sfoltire la rosa, la quale presenta molti volti indesiderati agli occhi di Fonseca.

CALCIOMERCATO – Il Milan oltre al mercato in entrata sta cercando di mettere a punto anche qualche cessione. Il primo indiziato a lasciare i rossoneri sembra essere Adli. Il centrocampista francese, il quale avrebbe un ottimo rapporto nello spogliatoio, non sarebbe nei piani di Fonseca. Tale opzione sembrava quasi inevitabile visto anche il suo poco utilizzo nella tournée americana. Nella stagione passata sembrava aver preso quota il suo profilo sotto la guida di Pioli, ma il neo allenatore portoghese non sembra essere della stessa idea. Per lui alle porte ci sarebbe già la prima offerta dalla Premier League.

Milan, ecco la prima offerta per Adli!

USCITE – Il Milan sta cercando di sfoltire la rosa, la quale sarebbe sovraffollata. Oltre Adli anche altri profili sembrano oramai alle porte di Milanello, ma il francese sarebbe il più vicino all’addio. Per lui si sono fatti avanti vari club della Premier League, ma solamente uno di questi avrebbe presentato un’offerta ufficiale per il suo acquisto. Il Brentford, infatti, avrebbe bussato alle porte dei Diavoli con una valigetta contenente 12 milioni di euro per l’acquisto del francese. I rossoneri ancora non avrebbero risposto agli inglesi, ma già nelle prossime ore potrebbero arrivare novità in merito.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it