Florenzi operato al ginocchio: la nota del Milan dopo l’intervento!
Alessandro Florenzi è stato operato nella giornata di oggi dopo il bruttissimo infortunio al ginocchio rimediato nell’amichevole contro il Manchester City. Per il terzino stop di circa 6-8 mesi.
INFORTUNIO – Finisce senza nemmeno essere iniziata la stagione di Alessandro Florenzi. Il terzino del Milan ha infatti rimediato un bruttissimo infortunio al ginocchio durante l’amichevole contro il Manchester City nella tournée americana dei rossoneri. Per l’ex esterno della Roma danni sia ai legamenti che al menisco. Un infortunio che terrà il classe ’91 ai box per circa 6-8 mesi: la prima bruttissima notizia per il nuovo tecnico Paulo Fonseca, che nelle prime amichevoli sembrava intenzionato a puntare fortemente sul giocatore. Il Milan fa sapere con un comunicato che l’intervento è riuscito e che il ragazzo inizierà presto la lunga riabilitazione.
Milan, l’esito dell’intervento al ginocchio di Florenzi: il comunicato
COMUNICATO – Questa la nota del club rossonero: «Alessandro Florenzi è stato oggi operato in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni presso l’Ospedale Galeazzi S. Ambrogio di Milano, è perfettamente riuscito. Dopo qualche giorno di convalescenza Alessandro inizierà da subito la riabilitazione.»
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Dovbyk è della Roma! Il comunicato dei giallorossi
- Taremi, nuove valutazioni a breve: altra ipotesi per il rientro! – Sky
- Inter, Barella regista contro il Pisa! Fuori Arnautovic: la probabile formazione
- Quando Carini anticipava lo scandalo Calciopoli (senza prendere pugni)
- Arnautovic, posto al sicuro? La Turchia bussa, l’Inter aspetta – SM
- Chiesa, si entra nel mese decisivo. L’Inter ha una speranza – SI