MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Florenzi operato al ginocchio: la nota del Milan dopo l’intervento!

Alessandro Florenzi è stato operato nella giornata di oggi dopo il bruttissimo infortunio al ginocchio rimediato nell’amichevole contro il Manchester City. Per il terzino stop di circa 6-8 mesi.

INFORTUNIO – Finisce senza nemmeno essere iniziata la stagione di Alessandro Florenzi. Il terzino del Milan ha infatti rimediato un bruttissimo infortunio al ginocchio durante l’amichevole contro il Manchester City nella tournée americana dei rossoneri. Per l’ex esterno della Roma danni sia ai legamenti che al menisco. Un infortunio che terrà il classe ’91 ai box per circa 6-8 mesi: la prima bruttissima notizia per il nuovo tecnico Paulo Fonseca, che nelle prime amichevoli sembrava intenzionato a puntare fortemente sul giocatore. Il Milan fa sapere con un comunicato che l’intervento è riuscito e che il ragazzo inizierà presto la lunga riabilitazione.

Milan, l’esito dell’intervento al ginocchio di Florenzi: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del club rossonero: «Alessandro Florenzi è stato oggi operato in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la riparazione del menisco laterale del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni presso l’Ospedale Galeazzi S. Ambrogio di Milano, è perfettamente riuscito. Dopo qualche giorno di convalescenza Alessandro inizierà da subito la riabilitazione.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it