Champions LeagueMilanPrimo Piano

Bayer Leverkusen-Milan, 2a giornata Champions League: probabili formazioni

Dopo la sconfitta con il Liverpool, il Milan proverà a sbloccarsi in Champions League in casa del Bayer Leverkusen: ecco le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN – Per i Campioni di Germania la stagione è iniziata con qualche difficoltà in più rispetto allo scorso anno. In Bundesliga la squadra di Xabi Alonso si trova al quarto posto, seppur a sole 3 lunghezze dal Bayern Monaco primo: proprio i bavaresi sono stati l’ultimo avversario delle aspirine, match terminato 1-1. In Champions League i tedeschi sono reduci da un esordio perfetto, con il secco 0-4 con cui Wirtz e compagni hanno chiuso la pratica in casa del Feyenoord già nel primo tempo. Questa sera Xabi Alonso si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Boniface al centro dell’attacco, supportato da Terrier e Wirtz, mentre sulle fasce toccherà a Frimpong e Grimaldo.

COME ARRIVA IL MILAN – I rossoneri si affacciano a questo impegno con grande entusiasmo, dopo le 3 vittorie consecutive in campionato, e soprattutto dopo il derby vinto che ha dato un sapore diverso all’avvio di campionato del Diavolo, ora terzo a due punti dal Napoli capolista. La Champions League è iniziata in salita con la sconfitta interna contro il Liverpool nella prima giornata. Per il match in Germania di questa sera Fonseca recupera Morata, uscito malconcio dall’ultima gara con il Lecce. Nonostante ciò, lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina: in attacco ci sarà Abraham, unico terminale offensivo nel 4-2-3-1 con cui i rossoneri dovrebbero partire, con i soliti Leao, Loftus-Cheek e Pulisic sulla trequarti. In difesa tornerà dal primo minuto Pavlovic in coppia con Gabbia, mentre Emerson Royal è favorito su Calabria per una maglia da titolare.

Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni del match

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface.
Allenatore: Xabi Alonso.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
Allenatore: Paulo Fonseca.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it