Lecce, domenica c’è la Fiorentina: in 4 a parte. Il report del club!
Il Lecce ospiterà al “Via del Mare” la Fiorentina di Palladino domenica alle ore 15: ecco la situazione infortunati in casa giallorossa a 4 giorni dalla ripresa del campionato.
PUNTI – Il Lecce di Luca Gotti ha bisogno di punti per smuovere la classifica ed allontanarsi dalla zona retrocessione. La formazione pugliese è reduce da 2 sconfitte consecutive, una striscia che i giallorossi proveranno ad interrompere domenica pomeriggio in casa contro la Fiorentina, galvanizzata invece dalla bella vittoria con il Milan prima della sosta. Nella giornata di oggi i salentini hanno svolto una doppia seduta di allenamento, alla quale mancavano diversi pezzi tra infortuni e Nazionali.
Lecce, -4 alla Fiorentina: il report di oggi
REPORT – Di seguito il report sulle sedute di oggi diffuso dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale: «Giallorossi impegnati in una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Oltre a Bonifazi, assenti Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Marchwiński e Rafia impegnati con le rispettive Nazionali e Pelmard per motivi familiari. Sono rientrati in sede Krstović e Ramadani, a disposizione di mister Gotti quest’oggi, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha, Burnete e Hasa (per affaticamento muscolare). Per la giornata di domani è in programma un allenamento nel pomeriggio sul campo dell’Acaya.»