Dorgu nel mirino delle big di Premier League: il Lecce trema!
Le prestazioni di Dorgu, in questo inizio di campionato, non sono rimaste all’oscuro, cresce il numero delle big interessate al tutto campista. Diverse squadre di Premier League bramano per il difensore danese.
SITUAZIONE – Che Dorgu fosse un giovane di grande prospettiva era nell’aria ma, probabilmente, neanche a Lecce pensavano potesse diventare così determinante. Nell’ultimo match avrebbe ancora una volta mostrato la sua qualità, riuscendo a segnare anche un gol, sulla carta. Ecco, perché in realtà di reti ne aveva realizzate 3, due di cui però annullati per varie irregolarità. Finora in totale avrebbe messo a segno 2 reti e, se dovesse continuare su questi ritmi, potrebbe aumentare ancora di più il suo bottino. Nel frattempo si fanno avanti le prime pretendenti.
Dorgu, su di lui gli occhi della Premier League!
CALCIOMERCATO – Nella passata finestra di mercato il Napoli aveva tentato il colpo low cost, anticipando i tempi per evitare che Dorgu esplodesse portando a se gli occhi delle big. Ecco, il Lecce ha rifiutato il trasferimento e adesso il Napoli non sarebbe più sola. Nei giorni a dietro sarebbe uscite voci di mercato sull’interessamento del Tottenham per il giocatore danese. Grazie alle straordinarie prestazioni le pretendenti starebbero aumentando a dismisura. In poco tempo si sarebbe aggiunto anche il Chelsea ed in seguito il Manchester United.
RED DEVILS – Il Manchester United quando si mette in testa qualcosa poi la porta a termine. Adesso però dovrà prima fare i conti con il neo allenatore Amorim. Il tecnico avrebbe già fatto intendere di voler portare in Inghilterra giocatori che si adeguino al proprio stile di gioco. Beh. se proprio vogliamo essere puntigliosi, Dorgu in questa stagione ha occupato tutti i ruoli possibili. Al danese mancherebbe solamente di ricoprire il ruolo di portiere per completare il quadro. La sensazione, sicuramente, è che il prezzo del cartellino lieviterà notevolmente rispetto alla passata finestra di mercato.