Lazio-Cagliari è follia, Ayroldi ne caccia due contemporaneamente!
Incredibile quanto successo in Lazio-Cagliari, i sardi sarebbero rimasti in 9 uomini dopo che Ayroldi avrebbe espulso due giocatori.
ESPULSIONE – Il match tra la Lazio e il Cagliari sembrava essere, tutto sommato, un incontro equilibrato. Al gol di Dia avrebbe risposto sul finale di primo tempo Luvumbo Zito. A rimettere a posto le cose ci ha pensato Zaccagni che, appena entrato avrebbe realizzato il rigore del vantaggio. Da li in poi si è creato il caos in campo. Jerry Mina, come suo solito, avrebbe utilizzato irregolarmente gli arti superiori nel tentativo ci contenere Castellanos. In tale occasione l’arbitro Ayroldi avrebbe deciso di estrarre il secondo giallo nei suoi confronti, il quale avrebbe portato all’espulsione. Il motivo di tale decisione sarebbe da rimandare al fatto che il fallo sarebbe avvenuto a palla lontana.
Lazio-Cagliari, la folla di Ayroldi: la seconda espulsione!
SECONDA ESPULSIONE – Nell’occasione dell’espulsione di Jerry Mina, Ayroldi avrebbe deciso di cacciare anche un altro cartellino rosso, sempre conseguente da una doppia ammonizione. Questa volta a farne le spese è stato Adopo, il quale avrebbe protestato abbondantemente a seguito della decisione dell’arbitro di espellere Mina. In La situazione sarebbe sfuggita di mano al direttore di gara che poteva gestirla in maniera meno istintiva. Ovviamente non sarebbe da escludere la possibilità che il secondo giocatore espulso abbia riservato parole poco consone nei confronti dell’arbitro. Il motivo dell’espulsione di Adopo si saprà solamente in seguito alla stesura del referto arbitrale.