Lazio, il punto verso il Bologna: Dia recuperato, assente un altro big
La Lazio si avvicina alla sfida di domenica sera contro il Bologna all’Olimpico: il tecnico Marco Baroni fa il punto sugli infortunati in vista della ripresa del campionato.
IN ALTO – La Lazio di Marco Baroni è forse, insieme alla Fiorentina, la miglior sorpresa di questo inizio di stagione. I biancocelesti fanno parte del gruppo di squadre che vanno alla caccia del Napoli capolista, avanti di un solo punto rispetto alle inseguitrici. Il tecnico ex Verona deve fare i conti con qualche assenza importante, su tutte quella di Nuno Tavares, che sarà indisponibile anche tra una settimana in Europa League con il Ludogorets. Diverso il discorso invece per Boulaye Dia, il grande caso di questa sosta Nazionali.
Lazio, Dia ci sarà con il Bologna: Castellanos ancora in dubbio
IL PUNTO – L’attaccante senegalese ha definitivamente smaltito il falso allarme malaria. Il giocatore si sta regolarmente allenando e sarà a disposizione di Baroni. L’ex Salernitana potrebbe essere la punta di riferimento per la sfida di domenica, visto che il Taty Castellanos non è ancora tornato dagli impegni con la Nazionale argentina, motivo per cui la sua presenza dal primo minuto potrebbe essere in dubbio. Tutto ok invece per Pedro, fermato nelle ultime ore da un problema intestinale, ma comunque in campo per l’allenamento odierno.