Lazio-Ludgorets, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la 5a giornata di Europa League in programma all’olimpico c’è il match che vede affrontarsi la Lazio e il Ludgorets. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro che prenderà il via alle ore 18:45.
COME ARRIVA LA LAZIO – La Lazio, sotto la guida di Baroni può essere considerata una delle squadre più in forma del momento. I biancocelesti sono l’unica squadra in Europa League a punteggio pieno, avendo vinto ogni incontro disputato, mettendo a segno ben 11 gol e subendone solamente 2. Anche in campionato la squadra capitolina sta mostrando le proprie qualità le quali la portano quasi sulla vetta della classifica. 28 i punti conquistati in Serie A, i quali valgono il secondo posto dietro al Napoli.
COME ARRIVA IL LUDGORETS – Il Ludgorets, una delle due squadre ad aver conquistato solamente un punto nella competizione, si appresta ad affrontare la Lazio capolista. Tra le due squadre bulgari hanno molto di più da perdere, contando che per conquistare una eventuale qualificazione avrebbero bisogno di vincere tutte le gare rimanenti. Difficilmente però i biancocelesti si adageranno proprio ora che hanno la possibilità di essere la prima squadra a terminare questa nuova fase a gironi a punteggio pieno. Il match sarà diretto dal signor Strukan. Di seguito le probabili formazioni.
Lazio-Ludgorets, le probabili formazioni
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. All.: Baroni
Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. All. Jovicevic