Lazio, cori razzisti contro Tchaouna: la decisione della UEFA!
Ancora una volta una tifoseria si è resa protagonista di cori razzista questa volta è stato preso di mira Tchaouna, giocatore della Lazio. Di seguito la decisione della UEFA a riguardo.
EUROPA LEAGUE – La Lazio sta continuando indisturbata il suo percorso in Europa League. Dall’inizio della competizione i biancocelesti avrebbero centrato i tre punti in ogni partita disputata, riuscendo così ad agguantare la vetta della classifica. A parimerito con la squadra capitolina ci sarebbero anche Tottenham e Anderlecht, le quali seguono la squadra di Formello che dirigerebbe la classifica grazie all’ampia differenza reti. Nell’ultimo match di Europa League, però, si sarebbe verificato ancora una volta un episodio di razzismo.
Lazio, la decisione della UEFA sui cori contro Tchaouna
DECISIONE – I tifosi del Twente si sarebbero resi protagonisti di cori razzisti. Il giocatore preso di mira sarebbe Tchaouna. La UEFA non sarebbe rimasta inerte ed avrebbe deciso di infliggere una multa alla squadra olandese. Secondo quanto riferito nel comunicato della Federazione, gli olandesi dovranno pagare circa 83 mila euro. La sanzione della UEFA non si ridurrebbe solamente ad una semplice multa, infatti, avrebbero disposto anche una chiusura parziale della curva del Twente per il prossimo match casalingo di Europa League contro l’Union Saint Gilloise.