CagliariLazioPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Cagliari, si scatena la furia dopo la Lazio: c’è la chiamata all’AIA – CdS

Il match tra Cagliari e Lazio non sarebbe finito con il triplice fischio dell’arbitro, adesso la società sarda alza la voce contro l’AIA. Ci sarebbe stata la chiamata ai vertici dell’associazione.

BUFERA – Le decisioni arbitrali di Ayroldi nel corso di Lazio-Cagliari hanno aizzato una vera e proprio bufera. Tra le scelte prese dall’arbitro c’era un rigore concesso ai biancocelesti che, rivedendo le immagine, è sembrato totalmente assurdo. A completare l’opera sono state in seguito le due espulsioni, quasi in contemporanea, sferrate nei confronti dei giocatori sardi. Oltre alle situazioni appena citate, all’arbitro sarebbe stata contestata anche la gestione delle ammonizioni.

CHIAMATA – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Cagliari avrebbe deciso di alzare la voce chiamando direttamente i vertici dell’AIA. Da parte dei vertici dell’associazione, in via ufficiosa, ci sarebbe stato molto imbarazzo per la direzione di Ayroldi, al quale si sarebbe aggiunta anche la gratitudine nei confronti di Bonato per i toni civili utilizzati nella conferenza stampa post partita.

Cagliari, le parole a caldo di Bonato(Ds)!

RABBIA – Già al termine della partita il ds del Cagliari, Bonato, aveva aizzato una bufera riguardo le decisioni arbitrali di Ayroldi: «Siamo arrabbiati perché riteniamo che alcuni episodi dovevano essere gestiti con più tranquillità. Da una parte c’è la felicità per la prestazione, dall’atra ci sentiamo penalizzati. Si può discutere sul rigore, ma è la gestione che non ci trova d’accordo. Guardando gli episodi mi sembra che l’arbitro sia girato di spalle e quindi non vede cosa succede. Ci può stare se ci sono stati degli insulti, ma andava gestita meglio. Da parte della classe arbitrale serve maggior lucidità nel gestire queste situazioni. Esprimiamo un malcontento sulla gestione dei cartellini oltremodo penalizzante. Ci sono stati degli episodi valutati in maniera diversa tra le due squadre. Queste decisioni incidono sulla gara di oggi e su quella del weekend con il Milan dove ci mancheranno due giocatori importanti»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it