CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo Piano

Nico Gonzalez verso la Juventus: decisivo un fattore! – GdS

Il futuro di Nico Gonzalez potrebbe essere realmente lontano dalla Fiorentina. Sull’argentino c’è forte la Juventus, pronta all’assalto qualora i viola decidessero di mettere il giocatore apertamente sul mercato.

GUD E NICO – Dopo Colpani e con Tessmann vicinissimo, la Fiorentina non vuole smettere di rinforzare la squadra. Il grande obiettivo per Palladino è ora Gudmundsson, con i viola che sarebbero molto vicini a strappare il talento islandese al Genoa. Il suo eventuale arrivo aprirebbe le porte ad una possibile cessione di Nico Gonzalez. L’argentino potrebbe essere il sacrificato di lusso di questa estate viola. Per l’argentino, ecco che potrebbe riaprirsi il canale con la Juventus, dalla quale i viola hanno già avuto Kean ad inizio mercato.

Juventus, per Nico Gonzalez può rientrare McKennie

CHIAVE – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nell’eventuale affare potrebbe rientrare Weston McKennie. Il texano fa parte della lista dei giocatori non convocati da Thiago Motta nell’ultima amichevole con il Brest, e pertanto fuori dal progetto bianconero. I viola sono sulle sue tracce da diverso tempo, e la trattativa Nico Gonzalez potrebbe essere la buona occasione per concretizzare questo interesse. Tra l’argentino e la Fiorentina, comunque, è previsto un summit per capire le reali intenzioni di entrambe le parti. La Juventus osserva interessata ed è pronta a subentrare qualora il giocatore venga messo sul mercato.

PORTO – Oltre all’ex Stoccarda, i bianconeri lavorano anche ad altre piste. Gli occhi sono puntati totalmente su casa Porto, dove piacciono sia Galeno che Conceiçao. Contatti costanti per entrambi i giocatori: ad aiutare la Vecchia Signora potrebbe essere la necessità del club portoghese di cedere per motivi di fair play finanziario. Anche perché la corsa ad Adeyemi si sta facendo sempre più complicata per via delle richieste molto alte poste dal Borussia Dortmund.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it