CALCIOMERCATO LIVEJuventusNapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli-Juventus, ecco l’intreccio di mercato: altro scambio in vista?

Napoli e Juventus vogliono accontentare le richieste di mercato dei propri allenatori, con uno scambio risolverebbero i loro problemi.

CALCIOMERCATO – La Juventus vuole ancora mettere mano all’attacco e starebbe guardando in casa Napoli per completare il reparto. I partenopei potrebbero approfittare di tale interesse per raggiungere l’accordo per un obbiettivo di mercato di Conte. La prima richiesta di Thiago Motta è praticamente sfumata, anche nel caso in cui non si dovesse concludere l’affare che porterà Calafiori all’Arsenal, Saputo non aprirà alla cessione alla Vecchia Signora. Giuntoli adesso non vuole fare più cilecca e starebbe provando ad esaudire almeno un desiderio del tecnico italo brasiliano.

Napoli-Juventus, lo scambio metterebbe d’accordo tutti!

SITUAZIONE – Come riportato da TuttoSport, la Juventus ci prova ancora, ecco un’altra proposta di scambio in vista. I bianconeri mettono sul piatto sempre lo stesso profilo: Chiesa. Conte starebbe spingendo per l’approdo dell’ala italiana, ma prima il muro del club e poi del giocatore hanno rallentato lo svilupparsi di tale scenario. Adesso potrebbe riprendere piede questa possibilità. Ciò che però renderebbe ancora difficile l’affare è la richiesta economica del giocatore. Chiesa chiede circa 7 milioni di euro netti a stagione, cifra fuori portata per i partenopei, i quali chiedono un’ingente diminuzione dello stipendio.

SCAMBIO – Chiesa è di nuovo al centro ci una trattativa di scambio, ma questa volta la sua partenza aprirebbe all’arrivo di un pallino di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna vuole allenare a tutti i costi Raspadori. L’italo brasiliano aveva chiesto la sua acquisizione già la scorsa stagione quando dirigeva l’orchestra rossoblù, ma a causa del cartellino proibitivo, circa 30 milioni, il patron ha deciso di virare altrove. La richiesta di De Laurentiis sembrerebbe non essere diminuita, anzi sarebbe anche lievitata arrivando a circa 35 milioni. Lo scambio per ora non sarebbe un’opzione del Napoli, il quale vorrebbe il pagamento cash, ma potrebbe essere un fattore la volontà di Conte di allenare Chiesa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it