Champions LeagueJuventusUltime Notizie Champions LeagueUltime Notizie Serie A

Lille decimata per la Juventus, Genesio: «10 giocatori out!»

Alla vigilia di Lille-Juventus, Genesio, allenatore dei francesi, sarebbe intervenuto in conferenza stampa sottolineando i tanti assenti.

CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus per il prossimo incontro di Champions League affronterà il Lille. Match da non sottovalutare contando anche che i francesi finora sono riusciti nell’impresa di battere entrambe le squadre di Madrid. I bianconeri saranno ospiti dei francesi alle ore 21:00, in contemporanea di Real Madrid-Milan. Di seguito le dichiarazioni di Genesio, tecnico della squadra francese.

Lille-Juventus, la conferenza stampa di Genesio!

INDISPONIBILI – Genesio ci ha tenuto a precisare i tanti assenti per il match di domani contro la Juventus: «Umtiti, Tiago Santos e Bentaleb sono infortunati, insieme a Mbappé, Haraldsson, Cabella, Meunier e Touré. Ismaily non si è ancora ripreso completamente. Anche André Gomes è infortunato, sebbene non sia nella lista UEFA»

JUVENTUS – Queste le aspettative di Genesio contro i bianconeri: «Ogni partita di Champions League è diversa, ma c’è un parametro fondamentale per raggiungere un risultato: l’impegno. Come le squadre italiane, la Juventus è molto ben organizzata e molto difficile da affrontare. È importante essere consapevoli che abbiamo già raggiunto due grandi imprese in questa competizione. Quindi giocheremo al meglio, e abbiamo i nostri tifosi che ci daranno forza» 

ASPETTATIVE – Genesio parla della sorpresa riguardo i 6 punti conquistati finora: «Prima dello Sporting in Portogallo, del Real e poi di nuovo dell’Atletico a Madrid, ci saremmo aspettati di avere uno o tre punti. Oggi ne abbiamo sei dopo aver superato due delle squadre più grandi del nostro girone; la Juve rimane, comunque, e il Liverpool. Ma questo dà fiducia! Questo non significa che ci siamo qualificati, ma come ho detto, dimostra che siamo in grado di battere questo tipo di squadre. Ancora una volta, sarà molto difficile»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it