CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Skriniar si allontana: si pensa ad un clamoroso ritorno! -TS

Skriniar sembra allontanarsi a vista d’occhio, la Juventus pensa ad un ex per sostituire l’infortunato Bremer: Giuntoli studia i candidati.

NECESSITA’ – La Juventus ha la necessità, e ci terrei a sottolineare il termine, di intervenire sul mercato per sostituire Bremer. Dati alla mano si può notare che ci sia una squadra pre e post infortunio del difensore brasiliano. Con l’ex Torino in campo i bianconeri avevano subito solamente una rete in svariate partite giocate. Dal momento della sua operazione la fase difensiva è letteralmente crollata, iniziando a subire gol a valanga. Giuntoli stava sondando attentamente Skriniar, il quale però avrebbe un costo dell’operazione troppo elevata se si considera anche l’elevato stipendio percepito. Sale la quota di un ex Juventus per il post Bremer.

Juventus, si pensa al ritorno in casa di un ex!

EX – La Juventus adesso starebbe sondando il terreno per il ritorno di Dragusin. Il giocatore rumeno si era trasferito al Tottenham, squadra che in quel periodo aveva esigenza di sostituire due difensori, entrambi infortunati. Al loro rientro, però, non c’è stata trippa per gatti, Dragusin, nonostante la sua grande qualità, sarebbe relegato perennemente in panchina. Complice di tale esclusione anche l’esplosione di Van de Ven, il quale si è preso di forza una maglia da titolare.

ASSIST – La Juventus, si può dire, che starebbe seguendo il consiglio di Lucescu, Ct della nazionale rumena. Durante la settimana, infatti, il tecnico aveva consigliato ai bianconeri di pensare al ritorno di Dragusin, il quale sicuramente avrebbe fatto comodo a Thiago Motta e sicuramente anche a Gatti, il quale soffre la mancanza di Bremer al suo fianco. Si aggiunge quindi un nuovo nome alla lunga lista di Giuntoli pe rinforzare la difesa già da gennaio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it