Juventus, come cambia la lista Uefa: chi entra e chi viene tagliato!
Nella giornata di domani ci sarà la dead line per presentare la nuova lista Uefa: di seguito le possibili scelte di Thiago Motta in base alle esigenze della Juventus.
SITUAZIONE – La lista Uefa della Juventus avrà bisogno di una bella rinfrescata. Attualmente in lista figurano ancora giocatori infortunati ma anche giocatori che non fanno più parte della rosa. Thiago Motta dovrà decidere secondo le esigenze della squadra quali giocatori inserire in lista, con la possibilità che vengano aggiunti tutti i difensori acquistati nel mese di gennaio.
Juventus, ecco la lista Uefa attuale!
LISTA UEFA – Di seguito tutti i giocatori facenti parte della lista Uefa della Juventus:
LISTA A
PORTIERI: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 29 Di Gregorio
DIFENSORI: 3 Bremer, 4 Gatti, 6 Danilo, 15 Kalulu, 27 Cambiaso, 32 Cabal
CENTROCAMPISTI: 5 Locatelli, 8 Koopmeiners, 16 Mckennie, 17 Adzic, 18 Arthur, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 26 Douglas Luiz
ATTACCANTI: 7 Conceicao, 9 Vlahovic, 11 Nico Gonzalez, 14 Milik
LISTA B
10 Yildiz, 36 Anghelé, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula
CAMBI – Ovviamente dei cambi saranno obbligatori. Partiamo dall’ex capitano Danilo e da Fagioli passando anche per Arthur, i quali non facendo più parte della rosa bianconera verranno automaticamente depennati dalla lista. Da capire anche le scelte che vorrà fare Thiago Motta riguardo gli infortunati. Ricordiamo che nella lista sono presenti anche i nomi di Bremer e Cabal, entrambi fuori per lesione del crociato, ma anche Milik e Kalulu. Il difensore francese, molto probabilmente verrà inserito, anche perché l’infortunio non dovrebbe poi essere così grave. Viste le tante assenze in difesa sarà molto probabile che Thiago Motta decida di inserire due tra Kelly, Renato Veiga e Costa. Il terzino ex Victoria Guimaraes è il primo indiziato verso l’esclusione. Infine, sicuramente, vedremo l’inserimento di Kolo Muani, autore di 3 gol in sole due apparizioni.