La Fiorentina insiste per Fagioli: summit in corso con la Juventus!

Nicolò Fagioli è il nome caldo per queste ultimissime ore di mercato per la Fiorentina: è in corso un summit tra i viola e la Juventus per provare a chiudere l’operazione.
ULTIMO COLPO – La Fiorentina vuole completare il suo mercato invernale con un rinforzo per il centrocampo di Palladino. Il nome in primissima fila è quello di Nicolò Fagioli, giocatore in uscita dalla Juventus. Si tratta di una trattativa arrivata nella sua fase più calda, ma allo stesso tempo non semplicissima per via delle richieste importanti del club bianconero.
Calciomercato Fiorentina, contatti in corso per Fagioli: la situazione
IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è in corso proprio in questi minuti un summit tra i due club, con i viola che vogliono provare ad arrivare ad una quadra. La richiesta della Juventus resta ferma sui 15-16 milioni di euro di parte fissa, per arrivare a 20 milioni di euro con i bonus. Fino a poche ore fa la Fiorentina aveva offerto qualcosa in meno, ma ancora non sufficiente per convincere i bianconeri. Serve dunque l’offerta giusta, che i viola proveranno a formulare in queste ultime ore. L’alternativa resta Bryan Cristante, in uscita dalla Roma indipendentemente dall’arrivo o meno di Gourna-Douath.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Torino, ecco Biraghi dalla Fiorentina! Il comunicato
- UFFICIALE – Vojvoda è un nuovo giocatore del Como! La nota
- Monza, intreccio col Milan: in arrivo il post Bondo in prestito!
- Zalewski: «Inter tra i migliori club al mondo. Inzaghi mi ha voluto!»
- Milan, Bennacer va al Marsiglia. Fatta per Bondo: tutti i dettagli!