Monza, intreccio col Milan: in arrivo il post Bondo in prestito!

Milan e Monza hanno trovato l’accordo per il passaggio in rossonero di Warren Bondo. Un giocatore della rosa del Diavolo farà invece il percorso inverso e andrà a sostituire proprio il francese.
INCROCI – Asse di mercato Milano-Monza molto caldo. È infatti tutto fatto per il passaggio di Warren Bondo in rossonero. Il francese andrà a sostituire Ismael Bennacer, per il quale il Diavolo ha trovato l’accordo con il Marsiglia. I due club, però, hanno imbastito in questi ultimi minuti anche una trattativa per quello che sarà il sostituto di Bondo in Brianza per questa seconda parte di stagione.
Monza, arriva Zeroli in prestito dal Milan
PRESTITO – Come riportato da Sky Sport, è fatta per l’arrivo di Kevin Zeroli. Il giovane centrocampista del Milan si trasferirà alla corte di Salvatore Bocchetti con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. Capitano della Primavera rossonera, è considerato uno dei migliori prospetti dalle parti di Via Aldo Rossi. Per lui occasione importante per trovare spazio con continuità in Serie A. I due club hanno concordato la stessa formula che avrebbe dovuto portare in Brianza anche Camarda, affare poi saltato all’ultimo.
LEGGI ANCHE: