Milan, Bennacer va al Marsiglia. Fatta per Bondo: tutti i dettagli!

Il Milan completa il suo mercato invernale con una importante staffetta a centrocampo: Ismael Bennacer lascerà i rossoneri per trasferirsi al Marsiglia, mentre il Diavolo ha chiuso col Monza per l’arrivo di Bondo.
CAMBIO – Tutto fatto. Lo scoppiettante finale di calciomercato del Milan porta un altro colpo: dopo il reparto offensivo, i rossoneri stravolgono in piccola parte anche il centrocampo. Ismael Bennacer saluta il Diavolo, con il suo posto che verrà preso da Warren Bondo, centrocampista che si è messo in mostra con la maglia del Monza. Entrambe le operazioni, impostate nelle ultime ore, sono da considerarsi chiuse.
Bennacer-Marsiglia e Bondo-Milan, affari fatti: i dettagli
DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, accordo totale per il passaggio di Bennacer al Marsiglia. Affare chiuso sulla base di un prestito oneroso ad 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro più 3 di bonus. L’algerino sarà sostituito prontamente, con Warren Bondo pronto a ricoprire il vuoto lasciato dall’ex Empoli. Anche in questo caso l’affare è praticamente fatto: al Monza andranno 10 milioni di euro più 2 di bonus, cifra leggermente inferiore rispetto ai 15 milioni di euro richiesti inizialmente dai brianzoli.
LEGGI ANCHE:
- Como, non solo Douvikas: altro colpo in arrivo per l’attacco!
- Cagliari-Lazio, formazioni ufficiali: Baroni con la formazione tipo!
- Napoli, è fatta per Okafor dal Milan: ecco i dettagli dell’accordo!
- UFFICIALE – Radu è un nuovo giocatore del Venezia! Cessione Inter
- Il Como rimpiazza Belotti: è fatta per un attaccante dalla Spagna!
- Roma in chiusura per un colpo a centrocampo: i dettagli dell’affare!