Juventus forte su Skriniar: ecco la carta per sbloccare l’affare – GdS
Milan Skriniar è il grande obiettivo di mercato della Juventus per il prossimo gennaio: per convincere il PSG, Giuntoli sarebbe pronto a giocarsi una carta importante.
SOGNO – Rinforzare la difesa a gennaio sarà una delle priorità assolute per la Juventus. Il reparto è infatti stato falcidiato dai due gravi infortuni di Bremer e Cabal, motivo per cui sarà completato con almeno un colpo. Il grande sogno è Milan Skriniar, centrale slovacco finito ai margini del PSG e ben disposto a tornare in Italia per vestire il bianconero, nonostante il suo passato interista. I parigini vorrebbero una cessione a titolo definitivo, mentre la Juventus non vorrebbe spingersi oltre un prestito di 6 mesi. Ma una nuova pista potrebbe cambiare totalmente le carte in tavola.
Juventus, il PSG punta Fagioli: può rientrare nell’affare Skriniar
CHIAVE – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la chiave potrebbe chiamarsi Nicolò Fagioli. Il PSG avrebbe infatti messo nel mirino il giovane centrocampista bianconero, che non è una primissima scelta di Thiago Motta, e pertanto Giuntoli potrebbe decidere di sacrificarlo. Con l’eventuale inserimento di Fagioli, valutato almeno 25 milioni di euro, la Juventus potrebbe così cambiare la formula dell’operazione Skriniar, proponendo magari un prestito con diritto di riscatto. Anche perché il prestito per 6 mesi è una soluzione che non accontenta né il PSG né in questo caso i due giocatori.
LEGGI ANCHE: