Juventus, è il giorno di Nico Gonzalez! Le cifre dell’operazione – SM
Nico Gonzalez e la Juventus sono pronti a dirsi sì. La giornata di oggi dovrebbe essere quella buona per la chiusura dell’affare con la Fiorentina.
TRAGUARDO – La Juventus vede il traguardo per quanto riguarda la trattativa con la Fiorentina per Nico Gonzalez. La giornata di oggi dovrebbe essere quella decisiva per la fumata bianca definitiva. Decisiva anche la forte volontà dell’argentino di trasferirsi in bianconero, nonostante la concorrenza dell’Atalanta. Il giocatore non era stato convocato da Palladino per la gara con il Parma, e nonostante Commisso abbia alzato le pretese l’affare con la Juventus è destinato ad andare in porto.
Juventus, oggi la chiusura per Nico Gonzalez: i dettagli
CHIUSURA – Secondo quanto riportato da SportMediaset, nel pomeriggio è previsto un nuovo ed ultimo contatto tra la Juventus e la Fiorentina per chiudere definitivamente l’affare. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 30 milioni di euro più 4 o 5 di bonus, non i 40 milioni di euro che la viola aveva provato a chiedere negli ultimi giorni, alzando a sorpresa le pretese. Thiago Motta si prepara dunque ad abbracciare il nuovo rinforzo in attacco, ed in particolare sulle corsie esterne, anche se l’argentino potrebbe non essere l’unico innesto in questi ultimi giorni di mercato.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Rugani all’Ajax in prestito: la nota della Juventus!
- Sanchez inizia male la sua avventura all’Udinese: a rischio la sfida con la Lazio
- Correa offerto a una big della Serie A: entourage a conoscenza di un aspetto!
- UFFICIALE – La telenovela è finita: Gallagher è dell’Atlético Madrid
- Inter-Lecce, Di Marco l’arbitro per la 2ª giornata di Serie A: le designazioni