CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, Chiesa mai così lontano: out nell’amichevole di oggi? – GdS

Il rapporto tra la Juventus e Chiesa sembra oramai essere ai titoli di coda, la società è oramai decisa sulla separazione: un’indiscrezione.

FUTURO – Chiesa da tempo sembra essere alla porta della Continassa, ma lui non sarebbe della stessa idea. Lasciare la Juventus non sarebbe un’opzione ben vista dall’esterno azzurro, il quale starebbe cercando di accaparrarsi la benevolenza del neo allenatore Thiago Motta. Ecco, proprio l’ex Bologna aveva dato il via all’emarginazione dell’ex Fiorentina, inserendolo tra i giocatori cedibili in questa sessione di calciomercato. “Chicco”, a differenza degli altri esuberi, si allena con il resto del gruppo ma la musica non sembra essere cambiata. Per lui non ci sarebbe spazio nella rosa, tanto che i bianconeri sarebbe già lavorando per sostituirlo.

AMICHEVOLE – Altro campanello d’allarme sarebbe l’amichevole che la Juventus disputerà in giornata. I bianconeri partiranno per Pescara dove in un’incontro amichevole si sfideranno con il Brest, squadra che milita in Ligue 1. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Chiesa non prenderà parte al match. Questa volta la sua assenza non sarebbe da rimandare al matrimonio, come successo la settimana precedente, ma alle scelte fatte dal tecnico, il quale rimarca ancora una volta la sua volontà di tenere l’esterno azzurro fuori dal progetto. Sono già calde le piste per il post Soulé e Chiesa.

Juventus, dopo Soulé anche Chiesa verso l’addio: i candidati per la fascia!

CALCIOMERCATO – Ad ogni cessione bisogna far fronte con un acquisto, questa è la politica adottata dalla Juventus. Di conseguenza sarà necessario almeno un innesto, che diventeranno due in caso di cessione anche di Chiesa. Sfumata la pista Adeyemi, il quale costerebbe alla Vecchia Signora quasi 50 milioni, ecco che si scaldano le piste per Galeno e Nico Gonzalez. Per il giocatore della Viola ci sarebbe una bozza d’accordo, ma per far si che la trattativa decolli la Fiorentina dovrà accettare l’inserimento di qualche contropartita. I candidati per far abbassare il prezzo dell’argentino sarebbero McKennie o Kostic. I bianconeri non possono temporeggiare visto anche il forte interesse dell’Atalanta. Per Galeno invece i contatti sarebbe già stati avviati da svariato tempo, portando il brasiliano a prediligere la meta torinese alla Premier League. La richiesta è di 30 milioni, stessa cifra che dovrebbero sborsare per il compagno di squadra Conceicao Jr. Cifra troppo elevata che starebbero cercando di diminuire tramite l’inserimento di Djalo come contropartita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it