JuventusUltime Notizie Serie A

Cabal si presenta: «Indossavo la maglia falsa della Juventus, sto vivendo un sogno»

Cabal dopo essere stato vicinissimo all’Inter ha firmato in giornata con la Juventus, queste le parole rilasciate in seguito alla firma.

UFFICIALE – Cabal è un nuovo giocatore della Juventus. Scenario che sembrava non potersi realizzare, in quanto l’ex Verona stava preparando le valigie per dirigersi verso la Pinetina. I bianconeri hanno superato l’offerta dei nerazzurri e, nonostante l’accordo già trovato con la milanese, il cuore del colombiano ha spinto per vestire la maglia più vincente d’Italia. Il difensore si trasferisce a Torino per 11 milioni più eventuali bonus al raggiungimento degli obbiettivi. Il terzino si legherà alla Vecchia Signora fino al 2029.

Cabal si presenta ai nuovi tifosi!

SOGNO – Durante la sua presentazione Cabal ha svelato la sua squadra del cuore: «Sono felice di essere qui, è uno dei club più grandi del mondo: da piccolo tifavo Juve e vestivo una maglietta non originale, mentre adesso posso indossare la mitica. Posso giocare da difensore o terzino, mi ritengo veloce e un bravo ragazzo. Ho tre idoli: sono Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Fabio Cannavaro».

OBIETTIVI – Cabal non è venuto alla Juventus per fare la figurina, ma vuole sfruttare l’occasione per lanciare la sua carriera: «Innanzitutto voglio trovare spazio per giocare, poi voglio vincere tutto. In Colombia è grande festa per il mio arrivo qui: è un passo importante nella carriera non solo per me, ma anche per tutta la mia famiglia»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it