Inter

Taremi, recupero lampo: occhio alla sorpresa per Genoa-Inter – CdS

Mehdi Taremi Inter

Nonostante i dubbi sulla disponibilità o meno di Mehdi Taremi per Genoa-Inter dopo il problema muscolare che lo ha colpito, il Corriere dello Sport riporta come l’iraniano possa effettivamente essere della partita.

RECUPERO LAMPO – Mehdi Taremi è sicuramente uno dei migliori del precampionato nerazurro, o almeno fino a quando un risentimento muscolare alla coscia sinistra non lo ha costretto allo stop. L’attaccante non ha partecipato alle ultime due uscite precampionato contro Pisa (1-1) e Al-Ittihad (0-2), così come non sarà della partita oggi allo Stamford Bridge di Londra contro Enzo Maresca, amichevole di lusso che chiude di fatto la preparazione di entrambe le squadre. Attenzione, però, al recupero lampo in vista di Genoa-Inter.

Taremi pronto al recupero: staffetta in Genoa-Inter

CAMBIO IN CORSA – Difficile, chiaramente, vedere Mehdi Taremi già in campo dal primo minuto sabato prossimo. Ma il suo debutto in maglia nerazzurra potrebbe in ogni caso arrivare proprio in Genoa-Inter. Tanto dirà la giornata di domani, dove lo staff medico nerazzurro valuterà gli infortunati, fra cui proprio anche l’attaccante. Ma non è da escludere che, visto il livello del suo recupero dall’infortunio e la condizione partita, che il nazionale iraniano sia proprio il cambio per Lautaro Martinez, con l’argentino ‘costretto’ a partire da titolare, ma che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

FonteCorriere dello Sport, Giorgio Coluccia

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi, recupero lampo: occhio alla sorpresa per Genoa-Inter – CdS)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it