Maldini, Milan inguaiato: motivo! L’Inter può fare lo scherzetto – Sky
Occhio al futuro di Daniel Maldini, con il Milan praticamente alle strette. Infatti, il rischio di vederlo all’Inter non è assolutamente remoto.
DETTAGLI NON BANALI – Daniel Maldini piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che lo ha messo nel mirino per la prossima estate insieme ad altri due giovani italiani. Il ragazzo, figlio d’arte, gioca attualmente al Monza e in questa stagione sembra definitivamente sbocciare, tanto da aver ricevuto anche la sua prima chiamata nella Nazionale maggiore italiana allenata da Luciano Spalletti. In merito alla sua situazione, Gianluca Di Marzio ha dato importanti aggiornamenti: «Il Milan ha il diritto al 50% sulla futura rivendita del giocatore, ma non ha nessuna prelazione o diritto di pareggiare un’eventuale offerta di un’altra squadra. Inoltre, ha ben due clausole: 12 milioni di euro per i club italiani e 15 per i club stranieri».
Maldini-Inter, il ragazzo piace e sarebbe l’ideale per Inzaghi
AMBITO – Un giocatore come Maldini all’Inter servirebbe eccome, poiché si tratta di un attaccante con caratteristiche totalmente diverse da quelle presenti nel parco offensivo di oggi. Maldini è un ragazzo di qualità, fantasia e dal grande estro. Abilità che nell’attacco dell’Inter oggi calzerebbero a pennello. Ma sul ragazzo ci sono anche altre squadre. Sicuramente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. A confermarlo lo stesso Luca Percassi prima del match tra Atalanta e Monza durante il turno infrasettimanale.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Maldini, Milan inguaiato: motivo! L’Inter può fare lo scherzetto – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati