Inter

Inter-Venezia: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Inter-Venezia match center

Inter-Venezia si gioca per l’undicesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Venezia (ore 20:45): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta a Inter-Venezia, con il live dedicato di Inter-News.it:

I precedenti di Inter-Venezia

Quella di San Siro tra Inter e Venezia sarà la sfida numero 27 in Serie A tra le due squadre; i nerazzurri hanno vinto 14 dei precedenti incontri (6N, 6P). L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime cinque sfide contro il Venezia in Serie A (quattro vittorie e un pareggio), dopo aver perso due match di fila contro i lagunari nel massimo campionato – entrambe nel 1999.

Dove e quando si gioca Inter-Venezia

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, domenica 3 novembre ore 20:45.

Come seguire Inter-Venezia IN DIRETTA

Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.

Inter-Venezia, dove vederla in diretta TV

Su DAZN 1 (canale 214 Sky). È disponibile solo con abbonamento aggiuntivo dedicato su Sky oppure incluso nell’app DAZN in streaming.

Inter-Venezia, dove vederla in LIVE streaming

Su app DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!

Inter-Venezia su DAZN: i telecronisti

In telecronaca su DAZN ci saranno Edoardo Testoni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Gli indisponibili della partita

Inter: Carlos Augusto (infortunio), Asllani (infortunio)

Venezia: Bjarkason (infortunio)

L’arbitro della partita

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi
Assistenti arbitrali: Emanuele Prenna – Alex Cavallina
Quarto ufficiale: Paride Tremolada
Arbitro VAR: Valerio Marini
Assistente VAR: Daniele Chiffi

Conferenza stampa vigilia Eusebio Di Francesco

Di Francesco: «L’Inter ha molte soluzioni, ha qualità è dinamica e molto imprevedibile e noi dovremo esserlo altrettanto. Non dobbiamo ripetere gli errori commessi contro il Milan, una gara che ci ha insegnato molto e su cui abbiamo lavorato». Clicca qui per l’intervista integrale del tecnico del Venezia.

Inzaghi non ha parlato in conferenza stampa.

Inter-Venezia, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez.
In panchina: Di Gennaro, Josep Martinez, Acerbi, Bastoni, Palacios, Darmian, Buchanan, Calhanoglu, Berenbruch, Barella, Correa, Arnautovic, Thuram.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.
In panchina: Joronen, Grandi, Altare, Sverko, Schingtiene, Carboni, Zampano, Sagrado, Doumbia, Crnigoj, Andersen, Yeboah, El Haddad, Gytkjaer, Raimondo.
Allenatore: Eusebio Di Francesco

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Venezia: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it