Inter

Inter-Milan Women 0-0 al 45′: il palo divide dal vantaggio!

Gianpiero Piovani

L’Inter Women si deve accontentare del risultato di 0-0 alla fine del primo tempo contro il Milan. Solo il palo divide le nerazzurre dal gol del vantaggio. 

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter-Milan Women si chiude sul risultato di 0-0. La squadra di Gianpiero Piovani non riesce ad andare in vantaggio nonostante il netto dominio mostrato in questi primi 45 minuti. Le vittorie con Sampdoria e Napoli in rimonta hanno trasmesso fiducia e si vede in campo. Dopo il minuto di silenzio in onore di Totò Schillaci la gara è iniziata subito con le prime occasione della compagine casalinga. La Magull si è resa pericolosa ad appena tre minuti dall’inizio del match: la Giuliani ha parato la conclusione. L’estremo difensore si è ripetuto poco dopo, precisamente al 9′, sulla botta di Cambiaghi su assist di Detruyer. Al 10′ arriva anche il palo dell’Inter Women: sempre Magull, la più pericolosa di questo primo tempo, tira la punizione guadagnata da Csiszar e non riesce ad essere precisa fino in fondo. Le nerazzurre hanno tenuto il possesso per il 64% tirando otto volte verso la porta. Il Milan chiude con appena il 36% del possesso, cinque conclusione e solo una in porta. Il risultato sarebbe dovuto essere diverso in questa prima frazione.

Inter-Milan Women 0-0: primo tempo

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Milan Women 0-0 al 45′: il palo divide dal vantaggio!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it