Inter

Inter-Milan, dubbi sulle fasce per Inzaghi: a destra un favorito – Sky

Simone Inzaghi Genoa-Inter

Inter-Milan si avvicina e cresce l’attesa per il derby di domenica sera. I nerazzurri si sono allenati nel pomeriggio, dopo il giorno di riposo assegnato ieri da Inzaghi. Due dubbi da sciogliere.

DUE RIENTRI – Meno due a Inter-Milan, il derby di Milano che si terrà domenica sera alle 20.45 a San Siro. I nerazzurri, dopo l’ottimo punto conquistato a Manchester, vanno a caccia dei tre punti contro i cugini del Milan. L’Inter, infatti, domenica scorsa ha pareggiato a Monza non riuscendo a centrare il terzo successo consecutivo. Oggi i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile, dopo il giorno di riposo di ieri concesso da Inzaghi. Si è allenato con il gruppo anche Federico Dimarco, che a meno di sorprese dovrebbe esserci contro il Milan. OK anche Marko Arnautovic. Per Inzaghi però due dubbi di formazione.

Inter-Milan, due ballottaggi per Inzaghi: si ragiona!

ULTIME – Sono due i ballottaggi di Inzaghi per Inter-Milan e riguardano le due fasce. Da un lato, quello mancino tra Dimarco e Carlos Augusto; dall’altro, quello a destra tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Nel primo caso, se domani e domani Dimarco non dovesse avere problemi allora si prenderà una maglia da titolare. Per quanto riguarda, invece, il lato opposto: ad oggi Dumfries è favorito su Darmian. Per il resto, rientra il centrocampo della seconda stella, così Lautaro Martinez in avanti e Pavard in difesa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Milan, dubbi sulle fasce per Inzaghi: a destra un favorito – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it