CALCIOMERCATO LIVEInter

Inter, questa la strategia per il futuro di Valentin Carboni

L’Inter è consapevole di avere fra le mani un calciatore di grande prospettiva come Valentín Carboni. Per gestirne al meglio il futuro, il piano è quello di valutarlo con attenzione nel ritiro estivo.

IL PUNTO – Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’Inter intende decidere con calma il futuro del suo gioiello Valentín Carboni, attualmente in prestito al Monza. L’idea primaria della società nerazzurra è di conservare il controllo del calciatore argentino, magari attraverso la previsione di un’operazione in prestito che possa assicurargli maggiore spazio in una piazza diversa del nostro campionato.

GLI SCENARI – L’Inter valuterà il classe 2005 in ritiro, tenendosi aperte varie opzioni. Un punto fermo è la permanenza dei due titolari del reparto offensivo, Lautaro e Thuram. Alle loro spalle, vi sono varie fonti di nebulosità: all’arrivo di Taremi dovrebbe conseguire l’addio a zero di Sanchez, mentre il futuro di Arnautović è al momento incerto. Ecco che, in questo scenario, il talento argentino potrebbe inserirsi come possibile alternativa a partita in corso. Con quest’opzione in mente, però, l’Inter non esclude alternative diverse, che vanno dal prestito alla cessione. Un’eventualità, quest’ultima, che arriverebbe solo in caso di offerte irrinunciabili.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it