Inter

Inter-Arsenal, sorprese negli 11. La probabile formazione di Inzaghi

Lautaro Martinez e Simone Inzaghi in Inter-Stella Rossa

Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. 

TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. Uno tra questi è Marcus Thuram, che riposerà nella gara di San Siro di Champions League. Al suo posto inizierà Mehdi Taremi con Lautaro Martinez nel ruolo di rifinitore. A centrocampo Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella potrebbero rimanere fuori per Piotr Zielinski e Davide Frattesi, che hanno fatto bene nell’ultimo match. In cabina di regia tornerà finalmente Hakan Calhanoglu, che ha saltato gli impegni delle scorse settimane a causa di problemi fisici. Sugli esterni altre due sorprese: Denzel Dumfries a destra e Matteo Darmian a sinistra in assenza di Carlos Augusto e con Federico Dimarco con assoluto bisogno di riposo. In difesa ritorna disponibile Francesco Acerbi, ma partirà dalla panchina. La probabile formazione di Simone Inzaghi.

Inter-Arsenal, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Arsenal, sorprese negli 11. La probabile formazione di Inzaghi)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it