Genoa

Gudmundsson all’Inter? Trevisani: «Forte, ma deve ancora dimostrare»

Riccardo Trevisani

Trevisani ha espresso la sua opinione riguardo l’accostamento di Albert Gudmundsson all’Inter e le altre big del campionato italiano. Il giornalista ne ha parlato durante una puntata di Cronache di Spogliatoio in diretta su Twitch.

SUL MERCATOAlbert Gudmundsson in futuro all’Inter? Il passaggio dal Genoa a una big non convince pienamente Riccardo Trevisani, che precisa: «Lui pronto per una big? È fortissimo, vale però sempre la teoria Nzola, Di Natale e Berardi: se sei forte in provincia però poi fammelo vedere anche in una grande squadra. Il salto di qualità più difficile in assoluto è quello di continuare ad essere forte quando non hai il posto garantito. O sei forte forte o nelle grandi squadre rischi di non essere tutelato dal punto di vista della titolarità».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gudmundsson all’Inter? Trevisani: «Forte, ma deve ancora dimostrare»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it