FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Palladino: «Ribaltata con merito. Abbiamo avuto spirito e coraggio!»

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato la vittoria con la Lazio, primo successo stagionale dei suoi, nel post partita.

RIMONTA – La Fiorentina va sotto contro la Lazio con il gol di Gila ma la ribalta nel secondo tempo grazie ai due rigori trasformati da Gudmundsson. Per i viola arriva la prima vittoria della stagione, che permette ai viola di salire a quota 6 punti in classifica. Il tecnico Raffaele Palladino ha analizzato la vittoria dei suoi nel post partita ai microfoni di DAZN.

Fiorentina, Palladino: «Cercavamo questa vittoria, c’è grande spirito»

SPIRITO – Queste le sue parole: «Credo che sia bello quello che è successo oggi, anche nel primo tempo potevamo andare in vantaggio prima del loro gol su calcio piazzato. Ho capito che all’interno del gruppo ci sono grandi uomini, c’è un grande spirito. Chi è entrato l’ha fatto per cambiare la partita e meritatamente l’abbiamo ribaltata. Nel primo tempo siamo stati timorosi. Voglio vedere gente che ha spirito e coraggio, a calcio si gioca per far male agli avversari e non subire. Poi nella seconda frazione siamo stati più coraggiosi e non a caso siamo riusciti a ribaltare la partita e a trovare la vittoria. La dedichiamo al nostro presidente e ai tifosi.»

SQUADRA – Poi aggiunge: «Di solito a fine gara non parlo, preferisco farlo a mente fredda. Noi però la cercavamo questa vittoria e i ragazzi sono stati incredibili in questo periodo. Nelle ultime partite c’era amarezza ma questo è un gruppo competitivo che vuole vincere e ci prova. Poi è normale che qualche volta si vince e altre no, ma il fatto di avere avuto un mercato strano e la squadra al completo solo da 15 giorni è da considerare. Questa sarà la partita che ci servirà da lezione

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it