Fiorentina-Pafos, 4a giornata Conference League: probabili formazioni
Per la quarta giornata della nuova edizione della UEFA Conference League in programma c’è il match tra Fiorentina e Pafos. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno a partire dalle ore 21:00 allo stadio Franchi di Firenze.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – La Fiorentina in campionato sta viaggiando a ritmi elevatissimi. Dall’inizio della stagione hanno una media di più di 2 gol a partita, un totale di 27 a fronte dei 10 subiti, i quali gli sono valsi 28 punti e secondo posto ad una sola distanza dalla vetta. In Conference League invece la Viola sembrerebbe fare molta più difficoltà. Finora 2 vittorie ed una sconfitta contro, avvenuta contro l’Apoel, nelle prime 3, in cui ha messo a segno 7 gol a fronte dei 4 subiti. Insomma, una cifra elevata di reti concesse vista anche la differenza enorme con le squadre che incontra durante il percorso.
COME ARRIVA IL PAFOS – L’avversario di oggi della Fiorentina sarà il Pafos, squadra che milita nel campionato cipriota. La squadra di Cipro è in vetta al proprio campionato e, inoltre, starebbe avendo anche un ottimo percorso nella competizione europea. 6 sono i punti conquistati finora, gli stessi che ha conquistato la Viola. Contando sull’alta differenza sul valore della rosa la Fiorentina non dovrebbe avere molti problemi nell’affrontare la squadra cipriota ma, visti i precedenti con squadre dello stesso livello, mai dire mai. Il match sarà diretto dal signor Eskas. Di seguito le probabili formazioni.
Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Pongracic, Parisi; Cataldi, Mandragora; Sottil, Beltran, Ikoné; Kouamé. All. Palladino.
Pafos (4-2-3-1): Ivusic; Bruno, Luckassen, Goldar, Silva; Quina, Pepe; Tankovic, Dragomir, Jaja; Jairo. All. Carcedo.